CONVIVIALE DI GALA 2021
di Roberto Alessandrini
Dopo aver saltato il gala di dicembre dello scorso anno, questa volta siamo riusciti a svolgere la nostra classica cena prenatalizia. La cura e l’eccitazione da parte degli organizzatori erano evidenti, nella speranza che tutto andasse per il verso giusto. All’antipasto di benvenuto, con i frittini ed il prosecco serviti nella Sala Bar, è seguita l’ottima cena, completata da panettone, pandoro, torrone e brindisi finale.
La serata è continuata, come da programma, con la proiezione di tutte le foto partecipanti al concorso fotografico “Alberi” e la premiazione dei cinque vincitori; mentre i premi minori sono andati a persone già premiate negli anni precedenti, il premio più importante è andato, per la prima volta, a Paola Perilli; unanime è stato il parere dei tre giurati che hanno conferito, ognuno all’insaputa degli altri, il massimo punteggio alla foto vincitrice (vedi foto e vincitori sul nostro sito in “attività”).
Infine si è svolta la tanto gradita lotteria, con dieci premi in palio e un’alta probabilità di vittoria; la fortuna ha voluto che i premi fossero vinti da persone, affini in genere e gusti, che li hanno manifestamente apprezzati, complice anche il clima natalizio. Un premio sicuro per tutti è stato il segnaposto, una bella “palletta natalizia” da appendere all’albero.
Contenti per aver trascorso una bella serata come tanto desideravamo, ci siamo scambiati gli auguri per le imminenti festività nella speranza di poter fare altrettanto il prossimo anno.