Palatinum Club

Attività

CENA DEL … BENTORNATI

di Roberto Alessandrini

Come avvenuto regolarmente negli ultimi anni, compreso l’anno scorso quando ancora non era iniziata la seconda ondata dell’epidemia, nel periodo che coincide con la fine delle vacanze e l’inizio dell’Autunno, in cui riprendiamo normalmente la programmazione delle attività sociali, anche quest’anno abbiamo voluto organizzare una cena informale per salutarci e riprendere i nostri incontri, ma questa volta sostituendo la classica pizza con una cena a base di pesce!

La fortunata occasione dell’apertura, a Fiumicino, del nuovo ristorante “A tutto pesce”, facente parte di una catena in franchising e gestito da una persona di nostra conoscenza, ci ha permesso di fare una cosa nuova e di mangiare tanto ottimo pesce ad un costo contenuto. Il locale, pur economico, si presenta bene, il personale è vestito “alla marinara” ed è molto cortese e attento. Iniziata con numerosi antipastini, la cena è proseguita con un ottimo primo, secondo, per terminare poi con sorbetto al limone ed un immancabile caffè.

La serata è stata molto gratificante, sia per esserci ritrovati ancora in forma nonostante il periodo non certo spensierato, sia per la soddisfazione culinaria condivisa e manifestata dai presenti. E’ stato un buon inizio, speriamo che continui bene così…!

Associazione Culturale costituita nel 1985
Hotel Bernini-Bristol - Piazza Barberini, 23 - 00187 ROMA