Palatinum Club

Conviviali

CONVIVIALE DI GALA DEL “TRENTENNALE”

di Roberto Alessandrini

Il nostro Gala del “Trentennale”, svoltosi al Grand’Hotel Palace di Via Veneto, opera del famoso architetto Marcello Piacentini, nella splendida “Sala Cadorin”, si è svolto molto bene, in un’atmosfera di cordialità, eleganza e bon ton. Buono il menù e così la torta con il logo del Club e la scritta “30 anni”.

Al termine del pasto ha preso la parola il Presidente Roberto Alessandrini che ha ricordato brevemente i momenti salienti della storia dell’Associazione, le motivazioni ed i valori che ci hanno unito e portato avanti per tanto tempo: la ricerca sincera della vera cultura accompagnata dallo spirito di amicizia e di servizio a favore dei Soci e degli amici che ci frequentano.

La parola è poi passata al Presidente Onorario Architetto Luisa Chiumenti che ha presentato gli Ospiti d’Onore, da lei stessa invitati, la coppia di famosi architetti Franco Purini e Laura Thermes, che hanno spiegato nei vari aspetti il loro progetto dell’”Eurosky Tower” di Roma-Eur, il grattacielo abitativo più alto d’Italia. A conclusione della serata il Presidente ha invitato tutti i partecipanti ad unirsi al brindisi in onore del Club per il suo longevo compleanno e a continuare sempre lungo questa strada e con gli stessi intenti. Erano presenti, con nostro immenso piacere, anche alcuni vecchi soci, venuti per l’occasione.

Associazione Culturale costituita nel 1985
Hotel Bernini-Bristol - Piazza Barberini, 23 - 00187 ROMA